Sto vivendo l’uscita del mio secondo singolo con molto entusiasmo, é sempre bello poter ascoltare la propria musica sulle piattaforme digitali e conoscere il parere del pubblico. Mi fa piacere quando le persone apprezzano il mio stile e mi incentivano a dare sempre qualcosa di più.
“Anche Meno” è un brano minimal dance. Il testo nasce dalla mia passione per l’oroscopo, passione che io e il mio autore abbiamo scelto di estremizzare raccontando la storia di una persona ossessionata dall’oroscopo. Così tanto da non uscire di casa senza aver prima letto l’oroscopo, da evitare tutte le persone non compatibili e affidare alle stelle ogni decisione. Ovviamente è tutto un po’ too much! Per questo motivo il ritornello recita “Anche Meno” cioè gli eccessi non vanno mai bene.
Il mio stile musicale è il risultato di tanto lavoro in studio e tanta sperimentazione. Il mio obbiettivo era quello di miscelare diversi generi musicali per ottenere qualcosa di originale e libero, svincolato da tutti quegli elementi che rendono tipico un genere piuttosto che un altro. I miei riferimenti musicali sono Blanco, Madame, Mario Biondi, Rosalia e Beyoncé.
Sicuramente é presto per rispondere a questa domanda, sono davvero all’inizio del mio percorso. Secondo me la più grande difficoltà sta nel riuscire continuamente a tirar fuori dal cilindro belle canzoni, quelle che hanno il potere di conquistare il pubblico e restare nel tempo.
Vorrei arrivare a farmi conoscere, a farmi apprezzare dal mio pubblico per quella che sono. Mi piacerebbe restare una sognatrice, con l’aria da bambina che si stupisce e si emoziona per le piccole cose.
Sicuramente ultimare il mio disco, la cui uscita è prevista per la fine di settembre, e iniziare a suonare dal vivo.