Malakiia: «Occhi come il mare è la speranza che non muore mai, dentro ognuno di noi»

redazione

Francesca Fucci, in arte Malakiia, è nata il 26 novembre 1996 in un piccolo paese in provincia di Avellino. In questa intervista la cantautrice ci racconta il suo ultimo singolo “Occhi come il mare” un brano vuole dar luce alla speranza.

Come stai vivendo l’uscita del singolo?
Devo dire molto bene, sono felice che sia libero di fluttuare nelle radio e nelle orecchie delle persone!! questo mi fa vivere bene... la musica è davvero una terapia.

Come ti sei avvicinata allo stile musicale a cui siamo abituati a sentirti? Quali sono i tuoi artisti di riferimento?
C’è voluto un po’ di tempo... banalmente ascoltando artisti internazionali, esteri, musica underground, musica neo-soul e R&B influenzato da sound elettronico. Sicuramente Tash Sultanata è stata una delle artiste che mi ha influenzato e segnato nel percorso artistico proprio per la sua passione e attitudine nella musica.

Quali le maggiori difficoltà che hai affrontato negli anni per emergere nell'ambito musicale?
Probabilmente l’affronto con le persone nel pregiudizio, le persone criticano molto facilmente e a volte non danno molto peso alle parole, sto sempre attenta a entrare nel mondo delle altre persone, perché so che potrei essere invadente o una sorpresa poco gradita come magari il contrario, ma sicuramente ho iniziato a dare molto più valore alle cose rispetto a qualche anno fa, perciò  non mi soffermo più sul pensiero della gente e vado avanti per la mia strada.

Il tuo sogno nel cassetto?
Ovviamente diventare qualcuno di grande a livello musicale e artistico e vivere come una rockstar.

Quali sono i prossimi obiettivi?
Prossimi obiettivi sicuramente produrre un altro album ma stavolta prodotto insieme a una band… intanto sto lavorando ad un EP che uscirà quest’anno, quindi intanto vi invito a seguirmi @malakiia_

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più. leggi tutto
Accept !