Sto vivendo l’uscita del singolo con molto entusiasmo e sono molto soddisfatta del riscontro che sta avendo.
“Anni luce da qui” è stata scritta da Marco Canigiula. Dal punto di vista del sound il brano può essere definito una ballad pop che unisce le sonorità classiche della popular music, quindi delle sonorità dolci, toccanti ed evocative, con quelle della musica elettronica, grazie all’utilizzo dei sintetizzatori. Relativamente alla tematica, “Anni luce da qui” è un brano che racconta il dolore e la frustrazione di una relazione che si è deteriorata e di due persone ormai sconnesse, distanti anni luce, appunto. Il brano descrive la sensazione di sentirsi persi e bloccati da mura insormontabili, senza trovare una via d’uscita. Vive anche le sensazioni di smarrimento e di mancanza di speranza, che spesso accompagnano la fine di una relazione.
Sicuramente gli artisti da cui traggo ispirazione sono Alicia Keys, Rihanna e Adele, per quanto concerne la musica internazionale, Giorgia e Francesca Michielin, per quanto concerne la musica italiana.
Emergere nel panorama musicale odierno è molto difficile perché oggigiorno sono moltissimi gli artisti emergenti che cercano di trovare un posto in questo ambito.
Poter vivere in compagnia della musica per tutta la vita.
Sto lavorando a nuovi importanti progetti, seguitemi per rimanere aggiornati.