FANALI: due brani svelano il nuovo disco

redazione

Sarà la Soundinside Records a pubblicare il nuovo disco del trio napoletano dei FANALI, al secolo Caterina Bianco, Michele De Finis e Jonathan Maurano, tutti musicisti con una solida esperienza alle spalle e attivi in diversi progetti (EPO, Blindur, Sula Ventrebianco, unòrsominòre, PMS, Argine, Corde Oblique…). Al trio si unisce l’artista visiva Sabrina Cirillo, di fatto “gli occhi” di FANALI. La band nasce dall’esigenza di realizzare la colonna sonora di “un film mai scritto”, spingendo al massimo le potenzialità del live looping.

 

Da oggi in rete i primi due brani che anticipano di fatto quello che sarà il nuovo disco dal titolo "Pale Blue Eyes - Lou Reed Reimagined”: in rete troviamo “Venus in Furs” e “All Tomorrow's Parties" con le featuring di Amaury Cambuzat e Greta Zuccoli e tutto questo svela a pieno la direzione di tutto il lavoro. Un omaggio a Lou Reed, un rimaneggiamento, una personale lettura corroborata da numerosi featuring. E nello specifico troveremo:

1. Perfect Day
2. The Bed
3. Satellite Of Love (ft. Greta Zuccoli, Saturnino)
4. Coney Island Baby (ft. Roberto Dell’Era)
5. Venus in Furs (ft. Amaury Cambuzat)
6. Pale Blue Eyes (ft. Cesare Basile)
7. All Tomorrow’s Parties (ft. Greta Zuccoli)
6. I’ll Be Your Mirror
9. Heroin
10. Vanishing Act (ft. Giovanni Succi)

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più. leggi tutto
Accept !