Germano Parisi: il nuovo singolo è “Vortice”

redazione

Dal 21 luglio 2023 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “VORTICE” (Estro Records/Ingrooves/Universal Music Group), il nuovo singolo di Germano Parisi. 
 
“Vortice” è un brano che descrive il superamento di un grande dolore, anche a fatica, rialzandosi e chiedendo alla vita, come fosse il vento, di soffiare di nuovo forte. Il pezzo si muove su sonorità pop/chill, sound internazionale con ritmo incalzante per far immergere l’ascoltatore in un viaggio notturno in auto fra mille luci. 
 
Spiega l’artista a proposito del brano: Con Vortice volevo dare continuità alla sperimentazione di un sound molto poco italiano ad un brano in italiano. La canzone nasce durante alcuni giorni a Madrid che mi da grande ispirazione”. 
 
Il videoclip di “Vortice” è un lyric realizzato da Massimo Mercurio che ha messo in risalto il senso del viaggio, del movimento.


Guarda il videoclip su YouTube: https://youtu.be/lPE9NX7Doek
 
 
Biografia
Germano Parisi, cantautore, producer e vocal coach con all’attivo varie partecipazioni nei talent nazionali con i suoi allievi (The Voice, X Factor, Amici, Sanremo Young, Castrocaro ecc.) torna dopo una lunga assenza sul mercato discografico nel 2023 col singolo, da lui scritto e prodotto, “Rinascere” con l’importante featuring nei backing vocals di David Blamires, vocalist e polistrumentista del Pat Metheny Group, vincitore di 2 Grammy Awards. A giugno 2023 esce "Se tornassi adesso".
“Vortice” (Estro Records/Ingrooves/Universal Music Group) è il terzo singolo del 2023 di Germano Parisi disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 21 luglio 2023.
 
 
Instagram | Facebook
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più. leggi tutto
Accept !