SCHIFO FESTIVAL: in scena il concetto dell’anti-performance

redazione

 

Contro la perfezione che la società impone, contro marionette tutte uguali, contro il bello insindacabile e il bravo da manuale. Tutto questo è il concetto che sta dietro la tre giorni dello SCHIFO FESTIVAL. n un'epoca storica e in un contesto socio-culturale che ci chiede di essere sempre perfetti, senza potere mai commettere nemmeno un errore, Schifo Festival vuole creare un’occasione per ricordare (e ricordarsi) che va anche bene essere imperfetti, non essere sempre i migliori, non avere sempre le energie per dare il massimo e che va bene anche fare schifo. Va perfino bene che lo schifo piaccia, perché dallo schifo possono nascere dei capolavori: "SCHIFO, IL FESTIVAL CHE FA" vuole sperimentare e far sperimentare il sentirsi a proprio agio nel disagio.
 
"Urliamo quindi a gran voce per richiamare tutte le persone che hanno voglia di sperimentare, di sbagliare, di provare ma soprattutto di riunirsi con persone diverse ma aventi tutte la stessa matrice: facciamo schifo insieme".
 
INFO: https://schifoilfestivalchefa.com
FACEBOOK: https://www.facebook.com/profile.php?id=61550977079225&locale=it_IT
INSTAGRAM: href="https://www.instagram.com/schifoilfestivalchefa/
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più. leggi tutto
Accept !