NUVOLE ROSSE è un brano prettamente autobiografico e racconta la fine di un amore tossico vissuto in prima persona, tormentato e costellato di paure, riversate su un rapporto, ormai costruito su bugie e continui litigi.
Rosario Canale,in arte CORE,oltre ad essere il mio produttore e anche un grande amico. Lo reputo una bellissima persona,una persona che stimo tantissimo artisticamente e sono felice che “nuvole rosse” sia nata insieme a lui e che tanti altri progetti stiano nascendo con lui. Grata di sapere che un’artista così completo faccia parte del mio team.
Il brano gira intorno al rapporto tossico tra un uomo e una donna, in cui lui, colmo di insicurezze e ansie, instabile emotivamente, non fa altro che fuggire alle sue stesse emozioni, colpevolizzando lei, attribuendogli le colpe dei continui dissidi e problemi della coppia. Lei, perdutamente succube e travolta da questo amore, tenta l’impossibile pur di salvarlo, sarebbe disposto a “tutto” per lui, pur essendo consapevole di “affondarsi” con le sue stesse mani.
Sono partita prima da un Type beat ricercato in rete,ho scritto successivamente il testo e poi insieme a CORE abbiamo dato vita alla melodia che ad oggi accompagna NUVOLE ROSSE.
Hai altri progetti musicali in cantiere che vorresti condividere con i tuoi fan?
Sì, posso dire che c’è qualcosa che bolle in pentola e sarà un anno ricco di emozioni e di tanta bella musica.