Sogni e realtà in musica: Mauro Masè racconta "Come Bob De Niro"

redazione
 

“Come Bob De Niro” di Mauro Masè è un brano che porta l'ascoltatore ad entrare in una suggestiva atmosfera on the road, suoni di chitarre che accompagnano il viaggio in questa canzone, che descrive un ragazzo, che sta perdendo la sua amata e si ritrova solo girovagando nella sua città. Il giovane crede che anche al famoso attore Robert De Niro, sia capitata la stessa cosa. Viene trasportato dal pensiero e sogna un finale da favola, immaginando di stare a New York magari guardando la Statua della Libertà. Ma le favole reali non hanno sempre un lieto fine, il sogno sfuma perché tutto era solo un film.

Ciao Mauro, siamo felici di averti qui con noi oggi per parlare del tuo nuovo singolo "Come Bob De Niro". Puoi iniziare raccontandoci come è nato?
Ciao ragazzi, anch’io sono felice di essere qui e di rispondere alle vostre domande. Come Bob De Niro è nato durante una notte insonne.
Mi ero lasciato con la mia ragazza
La mattina dopo sono uscito a fare una passeggiata e al rientro a casa in poco più di due ore, la canzone era finita.

Il videoclip include immagini disegnate che integrano la visione del film. Come hai sviluppato questa parte creativa e come si collega alla canzone stessa?
Si. Volevo qualcosa di particolare ho avuto la visione di creare dei disegni che poi hanno completano il clip.
In questo c’è stata la mano della bravissima disegnatrice Emanuela Liberi.

Quali sono le tue aspettative per "Come Bob De Niro"? Cosa desideri che gli ascoltatori traggano da questa canzone e dal suo videoclip?
Vorrei che chi ascoltasse la canzone traesse l”importanza della forza dell’amore.
La volontà di non arrendersi mai.

Quale consiglio o messaggio vorresti condividere con i giovani artisti che cercano di emergere nel mondo della musica, basato sulle tue esperienze finora?
Quella di Perseverare è come ho detto prima di non arrendersi mai

Infine, puoi condividere con noi se hai in programma nuovi progetti musicali o cosa possiamo aspettarci da te nel futuro?
Con vero piacere.
Attualmente sono in giro con lo spettacolo teatrale “ L’uomo di Marzo “ .
E sto anche lavorando sulle nuove canzoni del nuovo Album. Per ora Top secret. Ci saranno delle sorprese !
Grazie. Un saluto di Buona Musica a tutti i lettori di Top Stage da Mauro Masè
Ciao ● 


Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più. leggi tutto
Accept !