Francesca Bonacina: il 12 gennaio esce il nuovo singolo “Non sei me”

redazione
 

Dal 12 gennaio 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale “Non sei me”, il nuovo singolo di Francesca Bonacina.
 
“Non sei me” è un brano che parla di come nella vita non dovremmo omologarci agli altri e alla società. Dovremmo sempre ricordare di essere unici ed inimitabili, facendo le cose senza preoccuparci del domani e del giudizio altrui.
 
 
 
Biografia
“Cantautrice con i piedi per terra e la testa tra le nuvole”
Classe ’99, nata e cresciuta a Lecco.
Ha sempre avuto la passione del canto e della musica; tramite le sue canzoni sta cercando di trasmettere concetti ed idee che altrimenti non riuscirebbe ad esternare. L'artista vorrebbe lasciare un segno a chi ascolta la sua musica.
 
“Non sei me” è il nuovo singolo di Francesca Bonacina disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dal 12 gennaio 2024.
 
 
Instagram | TikTok
Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più. leggi tutto
Accept !