"Stringimi" di Elly, un'ode all'amore estivo

redazione

"Stringimi" è un brano che trasporta l'ascoltatore in un viaggio emozionale attraverso l'amore estivo. Con testo e musica scritti dall'artista stessa, Elly offre una genuina e personale esplorazione dei sentimenti legati all'innamoramento durante i mesi più caldi dell'anno.
 
Come stai vivendo l’uscita del singolo?
La sto vivendo molto bene, ho il sostegno della mia casa discografica, la PopMusicSchool, ho il sostegno da parte della mia famiglia e amici.
 
Raccontaci la genesi del nuovo brano: dal sound alla tematica.
Si tratta di un brano che parla del pensiero di un amore vissuto durante l'estate con la persona che ti piace, passare bei momenti insieme a lui e sperare che si avverino veramente. Si tratta di una ballata mossa ma cantautorale e dal testo molto intimista e personale con note che si possono definire senza dubbio rock, per quanto in una veste sempre *pop-ular*.
 
Come ti sei avvicinata allo stile musicale a cui siamo abituati a sentirti? Quali sono i tuoi artisti di riferimento?
Mi sono avvicinata a questi stili, ascoltando come artisti di riferimento Mr.rain, Thomas Bocchimpani ed Elodie.
 
Quali le maggiori difficoltà che hai affrontato negli anni per emergere nell'ambito musicale?
Sono alla mia prima esperienza nel mondo della musica, e troppe difficoltà non ne ho riscontrate.
 
Il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto è di riuscire a far uscire il mio primo album.
 
Quali sono i prossimi obiettivi?
I prossimi obbiettivi sono, finire di registrare le canzoni per l’EP e poi cominciare a registrare e preparare le canzoni per l’album. 

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più. leggi tutto
Accept !