Giantheo: il duo di producer torna in radio

redazione

Esce “Figli delle stelle” per Gne Records e Musica Viva Edizioni. Tornano in radio i Giantheo e lo fanno con un nuovo brano che punta dritto alle emozioni grazie alle parole scelte da Theo, il paroliere del gruppo, che in questo testo si è lasciato guidare dall’amore.
“Racconta una storia in cui tutti potranno trovare un pezzo del loro vissuto o quasi” Giantheo.

 

Nel 2003 Giancarlo Prandelli incontra Matteo Sainaghi, in arte Theo e da subito si crea un magico feeling che li porta a formare i Giantheo.
Dopo una pausa di carriere personali i due decidono di riformare il progetto pubblicando un primo singolo dal titolo “Conchiglie” a cui segue “Catene”. Questo secondo brano in particolare nasce da un idea di Theo ed è ispirato al progetto della GDM Italiana. A maggio 2022 esce il primo singolo del nuovo progetto “Uni Verso” che raggiunge le vette delle classifiche italiani indipendenti, seguito a settembre dall'intensa ballad “Mar Profondo”, anch'essa al top delle rotazioni radiofoniche. Il 2023 è l’anno di “Quattro stagioni” (gennaio) e “Figli delle stelle” (maggio). 

Tags

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più. leggi tutto
Accept !