Il singolo mi sta dando molte soddisfazioni. Sono molto felice di vedere persone che apprezzano quello che faccio e che mostrano curiosità verso il tema della canzone.
Tendo sempre, se possibile, a creare una canzone da una mia esperienza personale. Il processo di creazione del brano è poi una collaborazione completa con la mia etichetta, parlando della mia idea di brano e buttando giù gli scenari possibili per quanto riguarda musica e testo.
Quello attraverso il quale mi esprimo è lo stile che mi piace fare e che sposa esattamente il modo in cui voglio trasmettere le mie canzoni.
Sono cresciuto con questo tipo di musica, quindi POP, ad esempio ascoltando Tiziano Ferro, che per me è sempre stato un punto di riferimento.
Intraprendere questa strada e questo mestiere non è facile. Ci sono molte difficoltà da tenere in considerazione e molti ostacoli. L’importante è crederci sempre e lavorare duramente se si vuole raggiungere l’obiettivo, nella musica come in qualsiasi cosa.
Il sogno, in questo momento, sarebbe far arrivare la mia musica ad un grande pubblico in modo da potermi esibile su grandi palchi.
Momentaneamente, l’obiettivo principale è quello di continuare a lavorare sui miei singoli ed iniziare a programmare dei miei live per mostrarmi dal vivo al pubblico suonando le mie canzoni.